Quantcast
Channel: Agemobile » Xperia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Sony Xperia Z2: arrivano nuove immagini

$
0
0

Sony Xperia Z2: arrivano nuove immagini
Agemobile.

Dopo aver visto le prime presunte foto nella giornata di ieri, oggi spuntano nuovo foto che sembrano ritrarre quello che dovrebbe essere il Sony Xperia Z2, il successore di Xperia Z1 nonché attuale top di gamma della casa nipponica.

Proprio ieri avevamo parlato di questo Sony Xperia Z2 (trovate qui il nostro articolo), le quali foto ci erano giunte da un utente XDA il quale ha aggiunto alla foto il tag D6503, ovvero il presunto numero di serie del prossimo smartphone di punta Sony. Sempre lo stesso utente aveva promesso che nel giro di poche ore avrebbe pubblicato alcune “leaks” riguardanti la UI di Sony Xperia Z2. E non ha tardato!

Sony Xperia D6503 01 Sony Xperia Z2: arrivano nuove immagini smartphone 2  Xperia Sony Xperia Z2 Sony Sirius

Le foto pubblicate oggi, infatti, mostrano alcune piccole modifiche alla UI, che interessano la schermata di sblocco e il centro notifiche, che è stato del tutto rivisitato.

Sony Xperia D6503 03 Sony Xperia Z2: arrivano nuove immagini smartphone 2  Xperia Sony Xperia Z2 Sony Sirius

 

Come vedete dalla foto il centro notifiche ha subito grandi modifiche rispetto alle versioni di Android 4.2.2 e 4.3 Jelly Bean. Adesso abbiamo un layout più ordinato e più simile a quello di Android “puro”. Anche la schermata di accensione ha subito una modifica. La transizione delle “bande” colorate, che sono state inserite da Sony solamente con Android 4.1, adesso viene sostituita dal logo “Android”. Ecco la foto:

Sony Xperia D6503 UI Sony Xperia Z2: arrivano nuove immagini smartphone 2  Xperia Sony Xperia Z2 Sony Sirius

Quello che sappiamo su Sony Xperia Z2

Anche con le nuove foto è possibile notare che le differenze tra Sony Xperia Z2 e Xperia Z1 sono veramente poche. Il design del nuovo smartphone di punta risulta molto simile a quello del suo predecessore, anche se Sony con Xperia Z2 ha deciso finalmente di rimpicciolire la cornice, che rendeva gli smartphone più grandi di quanto fossero. I bordi sono meno spigolosi e gli angoli smussati. Piccole le differenze, ma possiamo considerarle sostanziali. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche hardware e software non sappiamo niente di ufficiale. Come abbiamo detto nell’articolo di ieri, nel Sony Xperia Z2 troviamo:

  • Display da 5.2″ con risoluzione 2k (2560x1440p)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 o 805 (incertezze su quest’ultimo modello)
  • Fotocamera posteriore G Lens da 23,7mpx
  • 3Gb di Ram
  • Batteria da 3700mAh
  • Android 4.4.2

Fino ad ora sono solamente delle supposizioni e dei rumor, ma difficilmente le caratteristiche non coincideranno. La sua presunta presentazione potrebbe avvenire nel corso del MWC 2014 di Barcellona, che è sempre più vicino. Tutto sommato, la scelta di un nuovo top di gamma per Sony sembra precoce, anche perchè nel comunicato stampa pubblicato a fine anno aveva chiaramente detto che Z1 sarebbe stato lo smartphone di punta per il 2013 e per il 2014.

Fonte

 

Sony Xperia Z2: arrivano nuove immagini
Agemobile.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles